Servizio fotografico gravidanza con belly painting

Logo Janas Face Painting

Servizio fotografico gravidanza con belly painting: nasce dalla collaborazione tra due fotografe ed un’artista di body painting. Si tratta di un servizio fotografico articolato in due tempi. Prima di tutto la nostra partner e artista di Janas Face Painting dipingerà il pancione della futura mamma con un disegno originale a scelta della cliente. In un secondo momento le fotografe di Foto bambini Roma realizzeranno degli scatti accattivanti per la futura mamma, il papà e gli eventuali fratelli o sorelle del futuro nascituro.

Tra che disegni posso scegliere per il belly painting?

Tra che disegni posso scegliere per il body painting? Il disegno da realizzare lo sceglierete voi, potrà essere un’immagine che vi piace oppure un personaggio o soggetto preferito. Il belly painting potrebbe rappresentare anche una vostra sensazione o emozione legata alla gravidanza oppure alla storia della vostra coppia o famiglia. Noi vi aiuteremo a realizzare la vostra idea anche proponendo noi stesse qualcosa con eventuale realizzazione di un bozzetto. Insomma, faremo in modo che questa esperienza sia davvero unica e speciale per voi.

Il nostro belly painting esclusivo: la nostra specialità!

La nostra specialità sono i belly painting floreali. Si tratta di uno speciale belly painting per il quale abbiamo ideato una messa in scena completa e originale. Le nostre future mamme sembrano sbocciare da un fiore (a vostra scelta) come simbolo di nascita di una nuova vita. Si tratta di dipinti colorati e realistici personalizzati per ognuna di voi.

  • belly painting floreale

Dove si svolgerà il servizio fotografico con belly painting?

Il servizio si svolgerà all’interno di uno studio fotografico professionale in zona Piazza Bologna dotato di camerino da vere star. In questo ambiente esclusivo verra` prima realizzato il dipinto sul pancione e poi gli scatti.

Quanto dura il servizio fotografico?

Considerando i tempi necessari per realizzare un belly painting originale ed accurato e gli scatti in seguito, il servizio durerà circa 3 ore in totale. Sara` nostra cura rispettare i tempi della futura mamma e fare delle pause, se necessarie. Si tratta di un momento di coccola e divertimento.

Tra che tipi di servizio fotografico posso scegliere?

  • Servizio fotografico solo con scatti con belly painting

Per questo servizio verranno realizzati degli scatti solo ed unicamente con il pancione dipinto. Naturalmente le future mamme verranno fotografate sole e con il resto dei membri della famigliola (padri ed eventuali altri figli).

ll servizio comprende:
– tutta la nostra creatività e professionalità
– disegno a scelta della cliente
– l’affitto di uno studio fotografico professionale per tutta la durata del servizio
– un servizio fotografico completo con i membri della famiglia
– tutti i provini delle foto scattate (almeno 20)
– 6 foto in formato digitale
– 6 foto stampate in formato 10×15
– un mini album realizzato a mano dalla nostra partner latuamomis

  • Servizio fotografico misto (scatti con e senza belly painting)

Se le foto con il pancione dipinto non vi bastano e desiderate completare il servizio fotografico con delle foto diverse, vi proponiamo il nostro servizio fotografico misto. Verranno realizzati degli scatti si con che senza belly painting. Potrete quindi in aggiunta alle foto con pancione dipinto scegliere uno sfondo e un abito, tra i numerosi che vi metteremo a disposizione, con i quali farvi ritrarre.

ll servizio comprende:
– tutta la nostra creatività e professionalità
– disegno a scelta della cliente
– l’affitto di uno studio fotografico professionale per tutta la durata del servizio
– un servizio fotografico completo con i membri della famiglia
– un set fotografico a scelta per il servizio senza belly painting (1 sfondo e 1 abito)
– tutti i provini delle foto scattate (almeno 30)
– 10 foto in formato digitale
– 10 foto stampate in formato 10×15
– un mini album realizzato a mano dalla nostra partner latuamomis

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: