Chi siamo

Siamo due giovani fotografe, Chiara ed Asia, appassionate non solo di immagini e di fotografia, ma soprattutto di storie, di belle storie da raccontare. Siamo specializzate in ritratti fotografici di donne in gravidanza, futuri papà e bambini, ma da qualche tempo abbiamo unito una nostra seconda passione alla fotografia: la ginnastica. Realizziamo quindi anche dei ritratti di giovani e promettenti sportivi che desiderano ricevere degli scatti inusuali ed artistici della loro disciplina sportiva.

La passione per la fotografia ci stimola a ricercare in ogni madre, in ogni padre, in ogni figlio ed in ogni sportivo la loro anima, il loro carattere. Una ricerca che va oltre l’immagine, per cogliere le emozioni che solo un amore o una passione così forti possono donare. Tutto il resto che potremmo raccontarvi di noi, è superfluo.

Il bello della fotografia è che permette di congelare un momento e di riviverlo ogni volta che lo desideriamo. A volte ci sembra di poter nuovamente sentire quegli odori, di provare quei brividi, solo osservando una foto.  Le foto scattate significano spesso anche costruzione ed evoluzione della propria identità. È attraverso le foto infatti che non solo ci si riconosce, ma anche conosce: cosa ho fatto, come ero, cosa volevo.

Noi, attraverso i nostri scatti, speriamo di potervi regalare dei momenti indelebili che vi porterete dietro per tutta la vita.