Servizio fotografico gravidanza: Claudia e Leonardo

Claudia e Leonardo, una coppia dolce e romantica che durante il servizio fotografico gravidanza si è trasformata: dapprima timidi e un po’ vergognosi, si sono rivelati dei modelli disinvolti e spiritosi. Ci hanno chiesto di realizzare anche il servizio fotografico newborn nei primi giorni di vita del loro piccolo principe che abbiamo avuto il piacere e l’emozione di conoscere.

Per questo servizio fotografico sono stati scelti 3 abiti diversi: un abito romantico lungo color carne, un abito di pizzo rosso e un abito nero a manica lunga. Inoltre, ci siamo divertite a giocare con un telo bianco al fine di realizzare un effetto vento molto romantico.

Sono dunque moltissimi i set che possono essere realizzati durante un servizio fotografico gravidanza. I clienti sono liberi di scegliere ciò che li mette a loro agio e noi saremo felici di realizzare dei ritratti davvero speciali.

Una coppia in dolce attesa, una famiglia che sta per crescere, la loro sintonia, la loro armonia, riusciamo a percepire l’amore che provano l’uno per l’altra e ci emozioniamo sempre anche noi. Amiamo ed è un onore per noi poter ritrarre queste emozioni. Ci auguriamo sempre che anche i protagonisti dei servizi fotografici, rivedendo le proprie foto, si emozionino.

Consultate la pagina servizio fotografico gravidanza e futuri papà per maggiori informazioni.