Servizio fotografico gravidanza in esterna: Francesca, Ivan e Gabriel

Questo servizio fotografico gravidanza in esterna ci ha permesso di immortalare una splendida famiglia in dolce attesa nell’attesa del tramonto in faggeta. Molte donne sottovalutano quanto sono belle in questi mesi così vividi, ma i nostri occhi vedono solo gioia, amore e pura bellezza.

Questa volta ci troviamo in provincia di Viterbo, nella Faggeta Vetusta del Monte Cimino, che ci ha permesso di congelare questo momento così bello creando un’atmosfera suggestiva. Questo è il bello dei servizi fotografici in esterna, poter ritrarre istanti magici immersi nella natura.

Abbiamo realizzato due set differenti, entrambi molto romantici con in primo piano la bellezza della gravidanza. Il colore del muschio sugli alberi ci ha fornito una splendida cornice in queste fotografie ed il contrasto con l’abito rosso della bellissima mamma ci ha permesso di metterla in risalto.

Per tutte le famiglie che desiderano avere un’emozionante memoria di un momento indimenticabile. Abbiamo ottenuto dei risultati pieni d’Amore da quest’intenso pomeriggio, le carezze ed i loro sguardi, un fratellino che non vede l’ora di poter stringere la Principessa che sta arrivando.