Servizio fotografico per la festa del papà

Un regalo originale ed emozionante, un servizio fotografico per la festa del papà. Perchè? Perchè sicuramente il rapporto fra madre e figli è magico, ma quello fra padre e figli è magnifico, in esso si racchiude l’intensità che unisce ogni famiglia.

Basta regalare pantofole, tazze da colazione o portafogli, stavolta pensa a qualcosa di unico. Non capita frequentemente che vengano scattate delle fotografie ad un papà con i propri figli. Per questo motivo ti proponiamo una mini sessione.

Si tratta di investire nella memoria fotografica per immortalare dei ricordi unici e ritrarre un la purezza di un legame.

Un servizio fotografico rivolto esclusivamente al papà con i suoi figli per celebrare la festa del papà o magari un compleanno. I ruolo del papà sarà al centro dell’attenzione durante tutto lo shooting, per poter ricordare in futuro che il Papà è e sempre sarà il nostro primo eroe.

Per questa festa speciale allestiamo dei set semplici, zero accessori, in modo che nelle fotografie possano essere in risalto e spiccare solo il legame fra padre e figli. Abbiamo preparato differenti pacchetti per tutte le esigenze, contattaci per saperne di più.