Servizio fotografico gravidanza con belly painting: Chiara e Pierfrancesco

Questa simpatica coppia ci e` venuta a trovare per la realizzazione di un servizio fotografico gravidanza con belly painting. Sono stati accompagnati dai loro primi 2 figli che hanno reso questa sessione fotografica davvero tenera e piena di amore.

Il terzo bimbo in arrivo si chiama Tommaso e i fratellini non vedono l’ora di conoscerlo. Per questo belly painting Chiara ha scelto una bella giraffa, realizzata sui toni dell’azzurro dalla nostra bravissima partner Janas Face Painting.

I nostri servizi fotografici con belly painting rappresentano un vero momento di relax e divertimento per i nostri clienti. Le pennellate sul pancione svolgono la stessa funzione di una carezza o di un massaggio al quale il bambino spesso risponde con dei piccoli calcetti. Si crea cosi` un bel gioco tra la mamma, il bambino e la belly painter.

Il servizio fotografico invece rappresenta un momento di intimità per la coppia, che potrà abbracciarsi, baciarsi e coccolarsi. Si tratterà di un gioco di sguardi e un momento di vera complicità per i futuri genitori.

Per maggiori informazioni sul servizio fotografico gravidanza con belly painting potrete consultare la pagina seguente.