Servizio fotografico gravidanza e futuri papà

Il servizio fotografico per donne in gravidanza e futuri papà è rivolto a gestanti a partire dalla 32esima settimana. Dato che si tratta di un servizio incentrato sull’arrivo di un nuovo membro in famiglia, è più che auspicabile la presenza di entrambi i futuri genitori. Le foto ritrarranno infatti sia la futura mamma col pancione, la coppia e il futuro papà. Amiamo coinvolgere anche il papà in questo album di ricordi e dare anche a lui la giusta importanza che merita, sempre se abbia il piacere di prestarsi!

Il servizio fotografico è realizzato da due fotografe che saranno a disposizione per qualsiasi richiesta o preferenza.

Visita la nostra Gallery e scopri i servizi fotografici realizzati.
  • Servizio fotografico futuri papà

Dove si svolgerà il servizio fotografico?

Il servizio per le donne in gravidanza si svolgerà all’interno di uno studio fotografico professionale in zona Piazza Bologna. Lo studio fotografico sarà attrezzato con luci e flash che doneranno alle vostre foto un aspetto unico.

Quanto dura il servizio?

Di solito un servizio dura al massimo 3 ore durante le quali verranno fatte delle pause regolari in maniera da non affaticare la futura mamma.

Tra che tipi di servizio fotografico posso scegliere?

In totale offriamo 2 pacchetti con 2 stili di foto diverse, perché ogni coppia possa decidere in base alle proprie tasche ed esigenze, ma anche in base a quanto desidera osare.

  • Servizio fotografico in studio con abiti e accessori

Per le coppie che amano giocare, ma anche per quelle che desiderano degli scatti artistici e un po’ fuori dalle solite foto, offriamo un servizio fotografico personalizzato in uno studio fotografico professionale. Durante questo servizio fotografico useremo 3 abiti ed ambientazioni diversi oltre ad accessori del futuro nascituro. Abbiamo moltissimi abiti ed accessori tra i quali scegliere ma se lo vorrete potrete anche portare qualcosa di speciale con il quale vi piacerebbe essere fotografati. Le foto saranno sia a colori che in bianco e nero.

Siete interessati ad un servizio fotografico con belly painting?

Per coloro che amano concedersi un momento di coccola e amano l’arte proponiamo anche un servizio fotografico con belly painting realizzato insieme alla nostra partner Janas Face Painting. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Cosa comprendono i diversi servizi fotografici gravidanza?

– tutta la nostra creatività e professionalità
– accessori ed abiti per le donne in gravidanza
– l’affitto di uno studio fotografico professionale per tutta la durata del servizio
– almeno 3 set fotografici diversi
– tutti i provini delle foto scattate (almeno 40)
– 15 foto in formato digitale
– 15 foto stampate in formato 10×15
– un mini album realizzato a mano da latuamomis

A cosa serve l’incontro preliminare prima del giorno del servizio fotografico?

Un incontro preliminare prima del servizio lo consigliamo sempre per definire esattamente che tipo di servizio volete fare. Sceglieremo insieme i set, gli abiti e gli accessori che preferite