Servizio fotografico newborn

Il servizio fotografico newborn è da realizzarsi nei primi 15 giorni di vita. Il periodo migliore è tra l’8° ed il 15° giorno. In questo speciale periodo i bambini dormono molto e sono facili da posizionare al fine di ottenere delle foto veramente speciali. Infatti le foto dei neonati si scattano principalmente mentre dormono, anche perché di solito dormono per l’80% del loro tempo. Non vi preoccupate, rispetteremo le tempistiche e l’umore dei bambini, il loro benessere è la nostra priorità.

Visitate la nostra Gallery.

Dove si svolgerà il servizio fotografico newborn?

Il servizio fotograficonewborn si svolgerà all’interno nella nostra casa: in un luogo sicuro, riscaldato ed accogliente sia per i neonati che per le mamme reduci dal parto.

Quanto dura il servizio?

Di solito un servizio dura tra le 3 e le 4 ore. Tutto dipende da quando e quanto il bambino avrà bisogno di mangiare, dormire ecc. Non c’è fretta. L’importante è assecondare i ritmi del neonato.

Cosa comprende il servizio fotografico per newborn?

– tutta la nostra creatività e professionalità
– accessori e abitini per i vostri piccolini
– 3 set fotografici diversi a scelta dei genitori
– 15 in formato digitale
– 15 foto stampate in formato 10×15 – un mini album realizzato a mano da latuamomis

Tra quali altri prodotti stampati posso scegliere?

Abbiamo moltissimi supporti da proporvi per stampare e incorniciare le vostre foto. La maggior parte dei nostri prodotti sono realizzati a mano da artigiani da noi selezionati, al fine di offrirvi dei prodotti davvero unici. Ogni prodotto e` rigorosamente personalizzabile. Per vedere i nostri prodotti visitate la pagina seguente: https://fotobambiniroma.it/prodotti/